caccia al tesoro a torcello
destinatari: bambini/bambine dai 6 ai 12 anni
durata : 1.5 h
inizio ore 15.20
punto di ritrovo: pontile actv torcello
in occasione della giornata nazionale delle famiglie al museo f@mu, la città metropolitana di venezia in collaborazione con san servolo organizza al museo di torcello un grande gioco sul modello della caccia al tesoro.
l’iniziativa è compresa nel progetto “patrimonio archeologico condiviso e comunità” presentato alla regione del veneto per la concessione di contributi destinati alla valorizzazione del patrimonio archeologico veneto.
info importanti
-i partecipanti saranno divisi in squadre al momento della partenza.
-l'attività è diretta ai/alle bambini/bambine iscritti/e. i genitori accompagnano lo svolgimento ma non giocano e possono visitare gratuitamente il museo di torcello.
-si gioca per stare insieme, divertirsi e scoprire cose nuove..non per vincere ad ogni costo. le attività proposte e lo stile di conduzione andranno in questa direzione.
-chi ha prenotato e per qualche importante motivo non può più venire, è vivamente pregato di avvisare tempestivamente in modo da liberare posti per altri partecipanti. (mail: info@sestantedivenezia.it; cell:3203399452)
-l'attività è gratuita.
-in caso di mal tempo l'attività verrà annullata. i partecipanti registrati saranno avvisati in caso di annullamento.
-l'attività è condotta dagli educatori del sestante di venezia.
l'attività è a numero chiuso ed a prenotazione obbligatoria. e' obbligatorio indicare nome e età dei partecipanti nella sezione "note" del modulo di prenotazione.
prenota ora
L'entusiasmo e l'esperienza della nostra cooperativa trovano radici in un ambiente unico ed in continua evoluzione: la Laguna di Venezia. Siamo un gruppo di educatori, formatori, psicologi e guide naturalistiche che dal 2000 investe competenze e professionalità, nell' intento di contribuire allo sviluppo del proprio territorio.
Questo sito web utilizza cookie di terze parti | X - CHIUDI |
![]() |
|